Chiedete a Loop??!!

« Older   Newer »
  Share  
Loop
view post Posted on 5/4/2005, 11:40




user posted image user posted image user posted image user posted image

Dopo brevi cenni sul Tattoo e il Piercing....che verranno aggiornati con nuovi post....volevo ricordarvi che se avete bisogno di chiedere qualunque cosa su questi due argomenti...sono a vostra disposizione...cercarvi tatuaggi, piercing, foto, disegni, consigli....tutto quello che volete!!!
Nel mio piccolo sono una gran estimatrice di questi...avendo ben 10 piercing (in aumento prossimamente ) e 2 tattoo (in espansione anche loro.. )
Spero anche di invogliarvi a fare un tatuaggio oppure un piercing!!!

Sperando di tornarvi utile....un saluto dalla LOOP...

user posted image
user posted image user posted image
 
Top
AXL-ROSES
view post Posted on 5/4/2005, 15:54




se posti un tattoo in modo tale che mi catturi esso... beh me lo faccio subito e posto anche la foto!
 
Top
Loop
view post Posted on 5/4/2005, 15:59




Madòòòòòòò che impresa..ok c'è provo...
 
Top
Elena_FdL
view post Posted on 6/4/2005, 12:46




Loop....dovè la parte dove fa + male e la parte dove meno? è vero ke è sconsigliato farlo su "seno"..braccia...o cmq parti ke possono aumentare o diminuire...per far si ke nn si storpi?
 
Top
Loop
view post Posted on 6/4/2005, 15:25




CITAZIONE (Elena_FdL @ 6/4/2005, 13:46)
Loop....dovè la parte dove fa + male e la parte dove meno? è vero ke è sconsigliato farlo su "seno"..braccia...o cmq parti ke possono aumentare o diminuire...per far si ke nn si storpi?

Guarda quella del fare male o meno male...è na cagata!!!
Il dolore lo senti quando traccia i contorni del tattoo (Terribile ) in qualsiasi parte del corpo , quando riempe il disegno con il colore un pò meno....poi varia da soggetto a soggetto la soglia del dolore non è per tutti uguale.
Bè io non sono tatuatrice...ma posso dirti che non credo sia sconsigliato farlo su seno e braccia...(io ho un tribale sul deltoide ) bè il seno come ben sai è una zona delicata, magari meglio evitare per il decadimeto del tono muscolare .

Con il passare del tempo il tattoo si modifica,basta un dimagrimento o
il contrario,anche il tatuaggio stesso cambia..molto spesso và ribattuto (ossia ricolorato ).
Come consiglio vai da un bravo tattoo-maker, con molta esperienza e bravura...altrimenti lo sgorbio ti rimane a vita!!
 
Top
Elena_FdL
view post Posted on 6/4/2005, 16:04




Perfetto grazie mille..anke se pensavo ke fosse proprio il riempimento a far molto male..
 
Top
The Fallen
view post Posted on 8/4/2005, 12:29




Beh a dir la verità sia x esperienza personale che di altri sò che ci sono i punti in cui fà + male
Dove l'osso sporge e dove le nervature sono maggiori (ad esempio sul polso dicono che faccia male, io ho un tatuaggio sul polso, mi ha sanguinato anche ma non mi ha fatto poi così male...ma x quello dipende dalla soglia del dolore di ognuno).
Loppera io stò ancora aspettando una foto dei tuoi tattoo!
 
Top
Loop
view post Posted on 8/4/2005, 17:00




CITAZIONE (The Fallen @ 8/4/2005, 13:29)
Loppera io stò ancora aspettando una foto dei tuoi tattoo!

Cosaaaaa??

Prima vojo vedere i tuoi tattoo...poi si vedrà...
 
Top
I Wish I Had An Angel
view post Posted on 9/4/2005, 00:53




loop tu ke sai...
una mia amika aveva il pircing sotto il labbro...ad una visita da un dottore le ha detto ke da li viene il tumore alla lingua è vero??

ma fa male???
 
Top
*Lady Hawke*
view post Posted on 9/4/2005, 05:21




QUOTE (I Wish I Had An Angel @ 9/4/2005, 01:53)
loop tu ke sai...
una mia amika aveva il pircing sotto il labbro...ad una visita da un dottore le ha detto ke da li viene il tumore alla lingua è vero??

ma fa male???

Immagino di poter rispondere anche io a questo post.
Io ho un piercin alla lingua da 4 anni, a luglio saranno cinque. Non credo che un piercing possa far venire un tumore, tuttal piu' puo' venirti una mega infezione se non sai come curarlo o se quello che ti ha fatto il piercing non aveva un ambiente lavorativo sterile e strumenti adatti.
Sbaglio Loop?

Comunque come per i tatuaggi il dolore e' soggettivo, dipende dalla soglia del dolore. Quello alla lingua no fa malissimo, non lo senti neppure se cosi' si puo' dire...e' dopo il dolore, quando la lingua inizia a gonfiare. Per questa ragione usano inizialmente una barra molto lunga, per evitare che la lingua, gonfiandosi troppo, sia stressata inutilmente e posta a rischi inutili.

Edited by *Lady Hawke* - 9/4/2005, 06:24
 
Top
Loop
view post Posted on 10/4/2005, 11:39




CITAZIONE (*Lady Hawke* @ 9/4/2005, 06:21)
CITAZIONE (I Wish I Had An Angel @ 9/4/2005, 01:53)
loop tu ke sai...
una mia amika aveva il pircing sotto il labbro...ad una visita da un dottore le ha detto ke da li viene il tumore alla lingua è vero??

ma fa male???

Immagino di poter rispondere anche io a questo post.
Io ho un piercin alla lingua da 4 anni, a luglio saranno cinque. Non credo che un piercing possa far venire un tumore, tuttal piu' puo' venirti una mega infezione se non sai come curarlo o se quello che ti ha fatto il piercing non aveva un ambiente lavorativo sterile e strumenti adatti.
Sbaglio Loop?

Comunque come per i tatuaggi il dolore e' soggettivo, dipende dalla soglia del dolore. Quello alla lingua no fa malissimo, non lo senti neppure se cosi' si puo' dire...e' dopo il dolore, quando la lingua inizia a gonfiare. Per questa ragione usano inizialmente una barra molto lunga, per evitare che la lingua, gonfiandosi troppo, sia stressata inutilmente e posta a rischi inutili.

Giusto tutto quello che ti ha detto Lady..anche se una volta un medico mi ha detto stà cosa del tumore..ma mi pare strana...allora anche il tattoo può fare venire un tumore...ma oggigiorno cosa non ti fa venire un tumore (inquinamento,il mangiare poco sano ecc...)

Per quanto riguarda il male del piercing alla lingua (Tongue)...devo dire che io non ho sentito molto male...fa male i giorni dopo, quando la lingua si gonfia...ma basta rispettare alcune regole...è tutto va bene
Non devi pensare a quando ti mordi la lingua con i denti...il dolore è minore credimi...
 
Top
*Stella Alpina*
view post Posted on 10/4/2005, 20:29




ohhhh.. loop.. m posti una BELLA immagine di uno che ha un piercing sulle sopraciglie???? ti pregooooooooooo
 
Top
Loop
view post Posted on 10/4/2005, 21:24




CITAZIONE (*Stella Alpina* @ 10/4/2005, 21:29)
ohhhh.. loop.. m posti una BELLA immagine di uno che ha un piercing sulle sopraciglie???? ti pregooooooooooo

Ok..ma guarda all'inizio del post c'è una foto di un eyebrow...ma se ne trovo una + bella te la posto
 
Top
I Wish I Had An Angel
view post Posted on 15/4/2005, 07:44




E X IL Pircing sotto al labbro?? ke m dici???
io vorrei farlo...ma purtroppo quei rompic***o dei miei nn vogliono?
quello fa male?
 
Top
Loop
view post Posted on 15/4/2005, 20:15




CITAZIONE (I Wish I Had An Angel @ 15/4/2005, 08:44)
E X IL Pircing sotto al labbro?? ke m dici???
io vorrei farlo...ma purtroppo quei rompic***o dei miei nn vogliono?
quello fa male?

Capisco..che i tuoi rompano un pò i BIP...ma è normale, oramai mia madre si è rassegnata.
Un pò male fà...per alcuni giorni il labbro si gonfia leggermente,magari da un pò fastidio ma basta un pò di ghiaccio ,non mangiare cibi caldi,bevande alcooliche e non fumare, tutte cose che rallentano la cicatrizzazione del piercing!!! Mi raccomando sempre di andare da un bravo piercer

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
21 replies since 5/4/2005, 11:40   451 views
  Share