cosa ne pensate??????, ( il mio primo prossimo tattoo...)

« Older   Newer »
  Share  
angyordevil
view post Posted on 7/5/2007, 17:36




come vi ho scritto nel mio messaggio di "presentazione" sono giunta qui durante il processo di creazione di quello che sarà il mio primo prossimo tatuaggio.... ho impiegato circa tre mesi a disegnarlo (sì, malissimo. lo lo... è che quello del disegno a mano libera non è certo uno dei miei talenti.... ^_^ ) sondando internet, leggendo e studiando... e oggi, finalmente, l'ho finito!!!!!! :D
è stato creato per l'interno caviglia destra (sì, Fallen, il posto dove lo si fa è importante come cosa si fa!!!!) e rappresenta cosa IO sono... anche tra mille anni sarà sempre ciò che sono....
vorrei un vostro parere perchè quanto ho visto e lettonavigamndo in questo mondo mi ha aiutato molto a fissare il concetto che avevo in mente e "reallizzarlo"... quindi GRAZIE anche a voi.... :D
... se proprio lo trovate orribile siate comunque onesti ma "gentili"... è costato molte ore per non dire notti insonni.... :cry:



Edited by The Fallen - 2/9/2007, 19:57
 
Top
angyordevil
view post Posted on 8/5/2007, 08:28




volevo solo fare due precisazioni sul tattoo che ieri, per motivi di tempo, non ho potuto aggiungere e, scusarmi per gli orrori che ogni tanto scrivo nella fretta di finire il discorso... ;-)
tornando alla mia creazione vi ho già detto che rappresenta ciò che sono... nel bene e nel male... la parte buona e cattiva, quella reale e quella oscura, l'angelo e il demone ( in realtà il mio vero nome sarebbe AngelorDevil ma qui qualcuno lo aveva già usato e l'ho dovuto radattare....)
rappresenta i miei elementi dominanti: l'aria e il fuoco
è una personalizzazione dell'occhio di horus... della conoscenza a cui vorrei giungere i cui elementi sono raffigurati ( in senso personale e astratto) dalle onde dell'acquario divenute ali, dal simbolo del leone divenuto fuoco( segno acquario ascendente leone... tanto per rimanere sugli opposti....) e dall'incrocio del mio cuore (inteso come anima positiva o negativa?) con la triquetra realizzata di fiamma per contrapporre l'elemento terra ( a cui non mi sento in realtà molto legata) e legare aria e acqua che invece sono parte di me... tutto cinto da un cerchio che dovrebbe essere un vortice di aria a completamento da una parte e come rappresentazione della mia incapacità di "fermarmi"....
i colori sono solo per mostrare gli elementi: vorrei realizzarlo in sfumature di nero e "grigio" alternate per rendere l'idea degli opposti....
sempre che trovi un tatuatore per farmelo fare... :-)
 
Top
The Fallen
view post Posted on 10/5/2007, 00:02




Probabilmente non lo sai ancora..ma io sono famoso per essere rompiballe e per dire le cose come stanno dunque...abbi pazienza!
Secondo me devi farlo molto meglio a livello grafico :P
cioè il concept non è affatto male ma se non riesci a disegnarlo meglio dovresti chiedere a qualcuno di farlo per te!
 
Top
The Evil Fairy
view post Posted on 10/5/2007, 00:12




è un po' troppo impreciso diciamo..
 
Top
angyordevil
view post Posted on 10/5/2007, 08:18




... la realtà è che il disegno è orribile :D ma l'idea mi piace tanto... ora devo solo trovare un tatuatore che me la sappia trasformare in realtà... :P il primo che ho contattato ( 4 mesi fa prima di decidermi a disegnarlo da sola..... :wacko: ) mi ha detto che avevo le idee poco chiare e era necessario "vedere" qualcosa per capire... spero che adesso almeno si capisca cosa voglio... :blink:
grazie comunque per le osservazioni... sempre gradite... ah, anche io sono una gran rompi quindi........ ^_^
 
Top
angyordevil
view post Posted on 18/5/2007, 18:09




stamani sono stata da uno dei più bravi tatuatori della mia città: ha fatto un disegno stupendo :) ma ha totalmente stravolto il senso del mio.... :( e poi mi ha detto che ci vuole più di un mese per l'appuntamento e in estate non è consigliabile soprattutto alla caviglia e se penso di andare al mare o piscina.... :pianto:
mi sa che fino a settembre.... anche perchè non avevo considerato che ci sono 4 mesi di finestra per donare il sangue... e in estate..... :cry:
speriamo non mi passi la voglia.... :naaa:
:ciao:
 
Top
Morgana5
view post Posted on 29/6/2007, 00:05




ma tu lo desideri xcome l'hai realizzato oppure si potrebbe in caso apportare qualche modifica? ....tentando cmq di mantenere i simboli....

prova a fare una descrizione minuzziosa di ciò ke deve avere obbligatoriamente(cm grafica intendo....ali....fuoco...segno del leone..),magari vedo d partorire qualke schizzo.....mi piace disegnare questo genere d cose.... magari tento d darti una mano... :D
 
Top
angyordevil
view post Posted on 29/6/2007, 18:40




grazie Morgana, appena ho un attimo di respiro ti posto tutti dettagli... magari trovassi l'illuminazione :P da qui a settembre....... ottobre... :wacko:
Apprezzo comunque l'interessamento! AorD :naaa:
 
Top
7 replies since 7/5/2007, 17:36   168 views
  Share