IL MIO PRIMO TATTOOOOOO!!!, finalmente l'ho fatto!!!

« Older   Newer »
  Share  
Bad.Angel.Amelie
icon7  view post Posted on 3/9/2007, 01:03




siiiiiiiiiiiiiii sono felicissima....ieri prima di tornare finalmente a casa mia sono stata da un tatuatore a Rimini e mi sono fatta fare il mio primo tatuaggioooo!!!!!

l'ho fatto sul fianco destro all'altezza delle costole.....è bellissimo!!!!!!
si tratta di un angelo....il mio angelo personale ehehehe....diverso da quello che volevo fare in partenza ma bellissimo ugualmente....

appena carico le foto sul PC ve lo faccio vedere!!!!!!! :P
:vampiro: ciao ciao :vampiro:
 
Top
The Fallen
view post Posted on 4/9/2007, 10:01




posto stranissimo per farti un tatuaggio simile!
Siamo impazienti di vederlo!
E sono curiosissimo di sapere perchè sei finita a rimini a farlo visto che sei di brescia! :PPPPPP
 
Top
Bad.Angel.Amelie
view post Posted on 4/9/2007, 20:30




eheheh....diciamo che già che ero là ho deciso di innaugurare i miei 18 anni con un tattoo che altrimenti avrei fatto tornata a casa.....

....il posto è strano...ma forse è anche per questo che mi piace...

cmq vi allego finalmente l'immagine......


ECCO A VOI IL MIO ANGELO PERSONALE...insomma non avendo un angelo custode che mi protegge(o se c'è io non lo sò) uno almeno sono sicura di averlo ed è proprio come lo vorrei.....eheheh...
image

image

image
 
Top
eruve
view post Posted on 5/9/2007, 07:58




wow! non sono un'esperta di tatuaggi ma ti faccio i miei complimenti per il soggetto e soprattutto per il posto!!
Eruve
 
Top
Bad.Angel.Amelie
view post Posted on 5/9/2007, 17:16




grazie....ho un'amore sfrenato per gli angeli....e per le loro ali....
 
Top
eruve
view post Posted on 5/9/2007, 18:48




.. non vorrei andare fuori tema ma... attenta agli angeli neri che tanto angeli non sono ma hanno delle ali meravigliose.... ;-)
 
Top
Bad.Angel.Amelie
view post Posted on 5/9/2007, 21:11




eheheheh.....ma a me piacciono anche quelli......anzi....sotto alcuni aspetti quelli mi picciono di più...eheheh
 
Top
eruve
view post Posted on 6/9/2007, 09:32




... come ti capisco... ^_^ :P
 
Top
Bad.Angel.Amelie
view post Posted on 6/9/2007, 13:03




eheheh...vuoi mettere il fascino misterioso di un angelo nero......eheheh......*sbav*

 
Top
eruve
view post Posted on 8/9/2007, 17:46




il tempo degli angeli bianchi, o meglio degli uomini retti, è quello di quando decidi di metter su famiglia fino ad allora il fascino del "dannato" è innegabile :P
 
Top
The Fallen
view post Posted on 9/9/2007, 23:29




mi devo sentire chiamare in causa?
Non credo...di fascino non ne ho neanche un pò io!
^^
 
Top
Bad.Angel.Amelie
view post Posted on 10/9/2007, 13:10




suvvia Fallen non ti abbattere vedrai che qualcuno in te troverà pure un pò di fascino....dopotutto sei o non sei il caduto?
Ps non hai commentato il mio tattoo!!!!!!
 
Top
eruve
view post Posted on 11/9/2007, 13:17




già: perchè non commenti il tattoo (che è l'argomento del post) e ti inserisci invece nelle nostre valutazioni sul colore delle ali??? :P
a proposito di tatuaggi: ma che prezzi hanno???????( se è lecito chiedere ^_^ )
 
Top
Bad.Angel.Amelie
view post Posted on 11/9/2007, 17:20




eheheheh...

il mio solo nero l'ho pagato 120....poi non me ne intendo ma da quanto mi dicono in giro è un prezzo giusto per la sua dimensione....
 
Top
The Fallen
view post Posted on 11/9/2007, 18:10




eh non riesco a capire la sua dimensione comunque la mia fenice, lavoro di incomparabile maestria (ed è un tributo al tatuatore non a me che non l'ho neanche disegnata visto che me l'ha disegnata un amica!) è grossa circa 18 cm di altezza e 10/12 di larghezza e l'ho pagata 180 euri.
Se mi fai vedere il disegno e mi dici quanto lo vuoi grande ti so fare una stima di quanto costa!
Il tatuaggio in se è fatto bene a tutti gli effetti farei i complimenti al tatuatore ^_^
Quanto al soggetto se sai come la penso sai che non voglio esprimermi, il tatuaggio è mostruosamente personale! ^_^
 
Top
16 replies since 3/9/2007, 01:03   194 views
  Share