dove fare il tattoo??

« Older   Newer »
  Share  
eruve
view post Posted on 20/9/2007, 18:25




apro un nuovo topic perchè mi sembra che avevamo molto usurpato quello di Bad.Angel.Amelie per divagare su altri argomenti e non mi sembrava carino, in fondo è giusto che sul suo topic si parli del suo tatuaggio!!! ^_^
qui invece vorrei capire meglio il discorso di dove si fa e perchè un tattoo: ho letto un po' di post vecchi ma non mi sono fatta le idee così chiare.. :unsure: a parte il dove uno vorrebbe farselo perchè dite, chi lo asserisce ovviamente, che ciascun tatuaggio ha il suo posto?
grazie per le delucidazioni... :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 18:57
Avatar

https://i.imgur.com/bDHmTd8.gif

Group:
Member
Posts:
8,770
Location:
Heidi è mia vicina di casa

Status:


io volevo varmelo uno dento il braccio e in qello di destra sul polso
 
Top
The Fallen
view post Posted on 20/9/2007, 23:20




perchè farsi il solito tribale, la fatina, tutti lo possono fare, in qualunque posto.
Ma i tatuaggi, quelli veri, "spuntano fuori" dalla pelle, anche il punto dove lo fai il tatuaggio ha un significato, che trascende l'estetica.
Non sei te a scegliere il tatuaggio, è lui a scegliere te.
Ti germoglia nella mente come un fiore, non devi stare a pensarci, non devi "fartelo perchè devi".
Sono idee un pò strane? Beh dai..lo sapete che io lo sono strano...
 
Top
eruve
view post Posted on 21/9/2007, 12:25




che sei un po' strano mi pareva di averlo intuito :P ma chi non lo è? :-)
CITAZIONE
Non sei te a scegliere il tatuaggio, è lui a scegliere te.
Ti germoglia nella mente come un fiore, non devi stare a pensarci, non devi "fartelo perchè devi".

bella l'idea... e forse ho capito cosa intendi ;-)
 
Top
eruve
view post Posted on 22/9/2007, 21:37




ma vista la tua saggezza tu cosa ti sei tatuato e dove e, visto che domandare è lecito, perchè?
 
Top
The Fallen
view post Posted on 24/9/2007, 09:40




Ho sul polso interno sinistro un tao con inscritto al suo interno l'ideogramma cinese che significa luna
e poi sulla scapola destra una fenice (disegnata per me da un amica :))

sfotti sfotti che ti fa bene =_=
Il motivo...i miei affari mi appartengono!
:linguaccia:
 
Top
eruve
view post Posted on 25/9/2007, 13:46




che vuol dire:
CITAZIONE
Il motivo...i miei affari mi appartengono!

????????????????????????????????? :-)
e una come fa ad imparare se non rispondi ai quesiti?
e poi: domandare è lecito, rispondere è cortesia.... ;)
io vorrei farmi due draghi stilizzati un po' attorcigliati... sì, ho un po' di confusione in testa... :-P è che la notte me lo sogno ma la mattina non lo ricordo mai bene.... e poi ogni volta lo sogno in un posto diverso.. mi sa che il tattoo sta ancora cercando il suo posto... ;) o forse mi vuol dire di lasciar stare che preferisce evitarmi... :-P
 
Top
The Fallen
view post Posted on 1/10/2007, 10:10




ghgh due draghi stilizzati un pò attorcigliati?
Strano!
E generalmente dove si fa vedere?
:P
(che c'entrano i miei motivi con i tuoi? :PPPPPP)
 
Top
eruve
view post Posted on 2/10/2007, 13:52




si "mostra" sulla parte di collo a sinistra che va dall'orecchio alla schiena, sulla parte di gamba sinistra che va dal polpaccio alla caviglia (all'interno), sul davanti della scapola destra..... girovaga troppo... <_<
 
Top
The Fallen
view post Posted on 7/10/2007, 09:41




ghgh credo che in questo caso possa decidere anche tu :P
sul collo di base lo sconsiglierei, sul polpaccio anche e sulla scapola anche ghgh ma più che altro per il problema del dolore, se ci sei abituata puoi fartelo dove vuoi altrimenti..meglio cercare altre zone :P
 
Top
eruve
view post Posted on 7/10/2007, 15:25




CITAZIONE
ghgh credo che in questo caso possa decidere anche tu :P
sul collo di base lo sconsiglierei, sul polpaccio anche e sulla scapola anche ghgh ma più che altro per il problema del dolore, se ci sei abituata puoi fartelo dove vuoi altrimenti..meglio cercare altre zone :P

praticamente seguendo i tuoi consigli se non lo faccio è meglio <_< :P

in effetti mi sei stato utilissimo... grazie.... -_- :P
 
Top
10 replies since 20/9/2007, 18:25   1602 views
  Share